Skip to main content

Progetto EMY:Elenco ammessi al colloquio motivazionale

 


 

 

 

 

Programma Settoriale Leonardo da Vinci – Mobilità – Annualità 2012-2014

 

Progetto EMY

 

EURO MOBILITY for YOUNGS

 

 

ELENCO CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO MOTIVAZIONALE

 

Nell’ambito del progetto EMY “EURO MOBILITY for YOUNGS” (Programma settoriale Leonardo da Vinci) in riferimento al bando di selezione per l’assegnazione di borse di mobilità Leonardo da Vinci si pubblicano di seguito gli elenchi degli ammessi al colloquio motivazionale per la I SOTTOFASE per ciascun Paese di svolgimento del tirocinio.

Si comunica, però, che non sono stati pubblicati gli elenchi relativi a Francia, Slovenia e Galles in quanto, poichè non si è raggiunto un numero utile di candidati ammessi al colloquio,  non è possibile effettuare la partenza per la I SOTTOFASE; si precisa, altresì, che le domande di candidatura pervenute prima della scadenza verranno ritenute valide per lo svolgimento della selezione della II SOTTOFASE.

 

In merito ai candidati ammessi al colloquio motivazionale negli elenchi pubblicati, si comunica che a breve verranno contattati per fissare la data e l’orario di svolgimento del colloquio.

Negli elenchi sono stati inseriti anche i nominativi di eventuali candidati di riserva che verranno contattati esclusivamente nel  caso in cui vengano esauriti i nominativi dei candidati collocati utilmente nell’elenco degli ammessi al colloquio motivazionale

 

 

 Gran Bretagna

Spagna

Lituania

Grecia

Irlanda

Portogallo

Germania