Progetto “Lingua Madre” – AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE -ARGENTINA- per giovani residenti nella provincia di Buenos Aires.
Progetto "LINGUA MADRE",
Promozione di scambi linguistici e turismo interculturale tra giovani della provincia di Palermo e di Buenos Aires
AVVISO PUBBLICO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE – ARGENTINA – per giovani residenti nella provincia di Buenos Aires
Si comunica che è stato pubblicato l’ Avviso Pubblico a manifestare interesse nell’ambito del progetto "Lingua Madre – Promozione di scambi linguistici e turismo interculturale tra giovani delle province di Palermo e di Buenos Aires" rivolto a n°10 giovani residenti nella provincia di Buenos Aires di età compresa tra i 18 e i 24 anni interessati a prendere parte ai percorsi di arricchimento curriculare linguistico e lavorativo.
Per l’accesso alla selezione i beneficiari dovranno, a pena di esclusione, dimostrare il possesso dei seguenti requisiti:
- Avere un’età non inferiore ai 18 anni (compiuti) e non superiore ai 25 anni (non compiuti) alla data di scadenza del presente Avviso;
- Essere cittadini italiani residenti nella provincia di Buenos Aires;
- Essere in possesso di regolare passaporto italiano in corso di validità.
Tali requisiti devono tutti essere contemporaneamente posseduti alla data di scadenza dell’Avviso.
La selezione è aperta a studenti/esse e ragazzi/e. Nella procedura di selezione si terrà conto del principio di pari opportunità.
La documentazione di cui sopra dovrà essere inviata in busta chiusa presso la sede legale della FESISUR.
I risultati della selezione saranno pubblicati sul sito internet dell’Associazione www.csaurora.it entro il 31 agosto 2010.
Per maggiori informazioni visitare i relativi siti: