AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE DI ISCRIZIONE PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN ALBO FORNITORI
AVVISO PER LA PRESENTAZIONE DI ISTANZE DI ISCRIZIONE PER LA PREDISPOSIZIONE DI UN ALBO FORNITORI
VISTO: Lo Statuto della Regione Sicilia
VISTO: Il PIANO STRAORDINARIO PER IL LAVORO IN SICILIA – Opportunità giovani – Priorità 3 – Formazione Giovani” e l’AVVISO N.20/2011 “Percorsi formativi per il rafforzamento dell’occupabilità e dell’adattabilità della forza lavoro siciliana” – TERZA ANNUALITA’;
VERIFICATO il contenuto della Direttiva n° 84904 del 11 novembre 2014 recante “Modalità e condizioni per la presentazione, nell’ambito della riedizione per l’annualità formativa 2014-2015, delle proposte di “ Percorsi formativi per il rafforzamento straordinario per il lavoro in Sicilia: Opportunità giovani – Priorità 3: Formazione Giovani” e dei relativi progetti esecutivi – ambito FORGIO e FAS. Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale Dipartimento Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale, Assessorato Regionale delle Famiglia, delle Politiche Sociali e de Lavoro – Dipartimento regionale del Lavoro, dell’impiego, dell’Orientamento, dei servizi e delle Attività Formative: OMISSIS “Le istituzioni formative per l’annualità formativa 2014 2015 nelle ipotesi di approvvigionamento di servizi e forniture devono utilizzare i parametri di qualità e di prezzo per l’acquisto di beni comparabili con quelli oggetto della convenzione di cui all’articolo 26 comma3 della legge n. 488/1999 e successive modifiche ed integrazioni o, in assenza, sulla base di parametri prezzi/qualità determinati a seguito di indagine di mercato adeguatamente documentata e debbano altresì rispettare i principi di libera concorrenza, parità di trattamento ,non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché quello di pubblicità”.
VISTO il contentuto della Legge 23 dicembre 1999 n.448 Disposizioni per la formazione del bilancio annuale e pluriennale dello Stato (Legge finanziaria 2000) (G.U. n. 302 del 27 dicembre 1999), di cui al comma 3 Art.26 Acquisto di beni e servizi (comma così sostituito dall’art. 3, comma 166, legge n. 350 del 2003 e dall’art. 1, legge n. 191 del 2004).
VISTO l’accreditamento definitivo per lo svolgimento nella Ragione Siciliana dell’attività di orientamento e/o formazione professionale giusto D.D.G N.3629 del 17 luglio 2014
TENUTO CONTO che il Consiglio di Direttivo, nella seduta del 05 dicembre 2014, ha approvato il presente “Avviso n.01/2015 di relativo alla costituzione di Albo fornitori di beni, servizi e lavori in economia” dell’Associazione Centro Studi Aurora Onlus.
L’ASSOCIAZIONE CENTRO STUDI AURORA ONLUS in ottemperanza a quanto previsto dalla circolare su menzionata Direttiva n° 84904 del 11 novembre 2014 e nel pieno rispetto dei principi di libera concorrenza, parità di trattamento, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché quello di pubblicità,pubblica sul sito www.csaurora.it, in data 18 dicembre, “Avviso per la presentazione di istanze di iscrizione per la predisposizione di un albo fornitori”.
L’albo dei fornitori è così composto:
1. Sezione 1: acquisizione di beni;
2. Sezione 2: prestatori di servizi;
SEZIONE 1 – “ACQUISIZIONE DI BENI ””
• Categoria 1: Attrezzatura per pulizia, sanificazione, materiale igienico e sanitario
• Categoria 2: Arredamento e complementi d’arredo
• Categoria 3: Apparecchiature ed attrezzature per ufficio (acquisto/noleggio)
• Categoria 4: Fornitura di software
• Categoria 5: Fornitura carta, materiale di consumo e altro
SEZIONE 2 – “PRESTATORI DI SERVIZI ”
• Categoria 1: Servizi di stampa, grafica, editoria
• Categoria 2: Servizi informatici ed affini
Possono presentare istanza di iscrizione all’Albo dei fornitori i soggetti singoli o riuniti di cui agli artt. 34 e segg. del Codice dei Contratti.
Per le Finalità, le categorie merceologiche, l’utilizzazione dell’albo, i requisiti e le modalità per l’iscrizione, si invitano i soggetti interessati a consultare i seguenti allegati:
Allegato A – Modello di Domanda per la prima iscrizione all’Albo;
Allegato B – Categorie merceologiche;
L’istanza dovrà essere trasmessa (secondo le modalità previste dall’Avviso in allegato) entro e non oltre le ore 13,00 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso sul sito dell’Associazione Centro Studi Aurora Onlus.
Associazione Centro Studi Aurora Via San Marco 105 Santa Flavia (PA) Tel.091.901956 – Fax 091.909370 – email csaurora@csaurora.it – www.csaurora.it