Progetto SISCA – Tirocinio in Portogallo: pubblicato elenco dei candidati ammissibili al colloquio motivazionale.
Progetto SISCA – Tirocinio in Portogallo:
pubblicato elenco dei candidati ammissibili al colloquio motivazionale
L’Associazione Centro Studi Aurora Onlus promotore del Progetto S.iS.CA – Supporting Life & Social Care – finanziato nell’ambito del Programma Leonardo da Vinci per l’annualità 2011, pubblica di seguito la lista dei 10 candidati ammissibili, per la realizzazione di tirocini della durata di 11 settimane da svolgersi in Portogallo, nella città di Lisbona.
La Commissione presa visione delle domande pervenute ha proceduto all’analisi delle stesse secondo le indicazioni e i criteri riportati nel Bando di candidatura pubblicato su questo sito in data 22/02/2012.
Avendo proceduto all’analisi e alla valutazione delle singole domande pervenute e ammesse, la Commissione formula, quindi, la lista dei candidati ammissibili alla seconda fase della selezione e, cioè, il colloquio motivazionale.
Si rende noto, inoltre, che in attesa della pubblicazione dell’elenco definitivo dei partecipanti al tirocinio in Portogallo, è possibile, presentare ulteriori domande di partecipazione al suddetto Progetto e che l’invito è rivolto anche a coloro che sono stati esclusi per incompletezza documentale.
Si specifica che tali domande saranno prese in considerazione esclusivamente nel caso in cui coloro che sono stati ammessi alla seconda fase della selezione non vengano dichiarati idonei a seguito del colloquio motivazionale.
Per ulteriori informazioni sul progetto rivolgersi presso la segreteria organizzativa e di coordinamento del Centro Studi Aurora nei giorni feriali, escluso il Sabato, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00 o telefonare allo 0918162306 o inviare una mail a segreteria@csaurora.it
Elenco dei candidati ammissibili (108 Kb)